Laughter Coaching Experience

LAUGHTER COACHING EXPERIENCE

 

VENERDI 4 DICEMBRE – MILANO

Dalle ore 14 alle ore 20 – posti limitati

Iscriviti entro il 20 novembre per usufruire della promo special price

 • • •

LAUGHTER COACHING EXPERIENCE è il corso intensivo riservato esclusivamente ai Trainers di Yoga della Risata certificati dalla Laughter Yoga University, sia Leaders che Teachers.

Il corso permetterà ai trainers di assimilare i tre steps di successo per un programma di Coaching One-to-One basato sulla metodologia di Yoga della Risata della Laughter Yoga University.

Richard Romagnoli, Master e trainer di imprenditori e celebrities, ha creato un modello che permetterà ai trainers di LY di proporre sessioni individuali di ‘Laughter Coaching’ per tutti coloro che hanno l’esigenza di essere seguiti, passo dopo passo, nell’apprendimento delle abilità della Risata Incondizionata e per migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri.

LAUGHTER COACHING EXPERIENCE

verrà condotto con la partecipazione straordinaria di 

zancanella_2

Fabio Zancanella, autore del libro ‘Guerilla Marketing Italia’, ideatore della strategia innovativa di business Batterfly ed esperto imprenditore di successo che si occuperà delle “Seven Money Ability” applicate al programma Coaching One-to-One di Yoga della Risata.

Scopri di più su Fabio Zancanella qui:

Trasformare obiettivi in risultati con un battito d’ali

Valori Batterfly 00

I partecipanti riceveranno oltre all’attestato di partecipazione, il materiale didattico con tutti gli steps del programma Coaching One-to-One, il “Laughter Yoga Model Canvas” e il supporto one-to-one post training.

RICHIEDI SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

AL ‘LAUGHTER COACHING EXPERIENCE

I posti sono limitati e la ‘special price’ sarà valida solamente per i trainers che si iscriveranno 

entro e non oltre il 20 NOVEMBRE

COMPILA E INVIA SUBITO IL MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI: