Abilitazione C.A.T.C.H.

CATCH logo originale.jpg

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DI ABILITAZIONE C.A.T.C.H.

– Formazione Catcher –

 18/19 novembre 2017 – Volterra

Nel 2011 Richard ha ideato la tecnica energetico emozionale C.A.T.C.H.® che in breve tempo si é diffusa a livello mondiale e oggi é praticata da migliaia di persone tra cui insegnanti, medici, mental coach, artisti e sportivi. I Catcher certificati sono le uniche persone abilitate internazionalmente da Richard a condurre il C.A.T.C.H. in diversi ambiti: dagli incontri pubblici ai coaching one-to-one.

Che cos’é il C.A.T.C.H.? È una tecnica energetico emozionale che ti permette, attraverso l’unione della punta del dito indice con la punta del pollice della mano destra, di sigillare nella mente subconscia l’energia prodotta dai pensieri positivi, che hanno la capacità di influenzare positivamente il tuo stato d’animo, ricaricandoti sia a livello fisico, che mentale, emozionale e spirituale.

L’acronimo: C.A.T.C.H. è l’acronimo che inglese sta per: Control your Actions, your Thoughts, your Character and your Heart. Tradotto in italiano il significato è “Controlla le tue azioni, i tuoi pensieri, il tuo carattere, il tuo cuore.”

Diventa Catcher: approfondisci, impara e condividi il C.A.T.C.H.

 

Diventa Catcher: Durante la formazione Catcher Richard ti formerà personalmente insegnandoti la tecnica, abilitandoti all’utilizzo internazionale del C.A.T.C.H. Potrai proporlo durante seminari, workshop o in occasione di eventi formativi, permettendo ai partecipanti di massimizzare l’apprendimento, raggiungendo in breve tempo un intenso peak state ricontattabile sempre con l’atto del C.A.T.C.H.

I Catcher propongono la tecnica sia negli ambiti scolastici, che in quelli lavorativi e aziendali ma anche durante incontri a tema per bambini e anziani. I Catcher sperimentano soprattutto il C.A.T.C.H. nella loro quotidianità, apportando maggiore benessere e consapevolezza nelle loro vite.

Che cosa riceverai? Durante il weekend riceverai il manuale e tutto il kit per iniziare ad utilizzare la tecnica (loghi d’utilizzo, basi musicali, timing). Al termine del training riceverai il diploma che ti certificherà internazionalmente Catcher. Sarai inserito nella speciale pagina riservata su Facebook, dove potrai rimanere in costante contatto con Richard e i Catcher, per poter continuare ad interagire condividendo esperienze ed insegnamenti.

La formazione continua: diventando Catcher potrai partecipare al corso annuale e agli altri incontri di aggiornamento tenuti da Richard e dai suoi Tutor che ti permetteranno di rimanere costantemente aggiornato sulle ultime novità e su tutte le ricerche scientifiche in atto.

Se hai già partecipato ad uno dei training di Richard avrai certamente sperimentato la straordinaria energia che si scatena durante l’atto del C.A.T.C.H. È arrivato il momento di diventare CATCHER.


Richiedi maggiori informazioni compilando il form con i tuoi dati: