Scopri tutti gli eventi in Live Streaming

Puoi seguire gli eventi di Richard Romagnoli comodamente da casa tua. Tutti i corsi online sono a numero chiuso per permettere una formazione online ottimale in cui è possibile interagire e confrontarsi tra partecipanti oltre che direttamente con Richard.

I temi trattati durante gli eventi online cambiano ad ogni corso. Tutti possono partecipare, i corsi sono rivolti a chi è interessato a migliorare la propria crescita personale, approfondire temi legati alla spiritualità interiore, per ritrovare una nuova motivazione e scoprire un nuovo punto di vista per affrontare al meglio la propria esistenza. Tutti gli eventi di Richard ti aiuteranno a riscoprire la tua risata interiore, la tua vera forza per ritrovare quella motivazione che pensi essere perduta.

POTENZIA LA TUA VITA

Il percorso di 6 corsi online
con Richard Romagnoli

6 EVENTI ONLINE una volta al mese da Gennaio a Giugno 2021

Il percorso online di Richard Romagnoli per potenziare la tua vita
e andare oltre i tuoi pensieri limitanti.

Scoprirai come la via della consapevolezza porterà chiarezza in te e nella tua vita
per ritrovare nuova motivazione, energia e dare una risposta ai tuoi tanti perché.

Gli eventi si terranno online in Live Streaming a
avranno la durata di 3 ore circa e avrai la possibilità
di interagire direttamente con Richard
con domande e approfondimenti.

È possibile il collegamento da qualsiasi device con connessione internet.

Il pacchetto di corsi online comprende:

HO IMPARATO A RIDERE
come ridere può diventare una terapia – 21 Gennaio

GRATITUDINE
la chiave di ogni successo – 25 Febbraio

MEDITAZIONE
come trovare pace e serenità – 18 Marzo

PERDONO
consapevole della tua forza – 22 Aprile

IL DRAGO DELLE EMOZIONI
come gestire gli stati d’animo – 20 Maggio

LA FELICITÀ È UNA SCELTA
10 Giugno

Partecipa

GAYATRI – Il Ritiro Spirituale

Perché vivere un ritiro spirituale?

Gayatri è un ritiro spirituale vissuto a casa tua. È proprio nella nostra casa che dobbiamo vivere l’energia del nostro benessere e far sì che l’ambiente che ci circonda rispecchi il nostro benessere interiore.

È necessario trovare un tempo per ogni cosa e spesso non ci dedichiamo tempo di qualità per ascoltare il nostro ritmo interiore. Fermarsi significa ripartire con il giusto entusiasmo, forza, energia e serenità di cui abbiamo necessità. Ma se non ci fermiamo mai ad ascoltare le nostre necessità diventa difficile comprendere la strada da percorrere e avere una rinnovata energia per proseguire. Questo è lo scopo di un ritiro spirituale: fermarsi, ascoltarsi, rispondersi e poi ripartire con fede e fiducia, allineando i nostri talenti con la missione della nostra essenza.

Perché Gayatri?

Gayatri Mantra è uno dei mantra più potenti, è la preghiera più importante di tutte le scritture sacre. È considerato il mantra del risveglio spirituale.

Recitare correttamente questo mantra, con la giusta pronuncia, rappresenta un’espressione di gratitudine al sorgere del sole che dona vita alla terra e che ci permette di sperimentare la vita.

Praticare la recitazione di questo mantra permette di ottenere svariati benefici: ridurre gli effetti dello stress, calmare la mente, riequilibrare il sistema nervoso centrale, migliorare il nostro sistema immunitario, mantenere il cuore in salute.
Oltre a tutto questo la vibrazione del canto ripulisce gli ambienti e le persone da qualsiasi energia avversaproteggendo dai momenti di difficoltà oltre a permettere di attrarre a sé il meglio.

Cosa vivremo durante il ritiro?

Durante il ritiro spirituale Gayatri impareremo:

  • il potere dei Mantra, non solo Gayatri Mantra ma anche tutte quelle recitazioni che possono aiutarci a ritrovare il nostro equilibro, il controllo della nostra mente e delle nostre emozioni
  • impareremo a recitare Gayatri Mantra nella pronuncia corretta, così da poter ottenere il meglio dalla vibrazione delle 24 sillabe di cui è composta
  • impareremo ad ascoltare la nostra interiorità e ad allineare la nostra missione animica al perché siamo qui, in questa vita, con quello che siamo e che desideriamo esprimere attraverso i nostri talenti
  • mediteremo insieme sperimentando il silenzio del tutto, dove la nostra essenza si espande oltre ogni limite della mente
  • condivideremo i grandi insegnamenti spirituali rendendoli pratici per portarli nella nostra quotidianità
  • creeremo nella nostra casa l’energia ideale per renderla il nostro luogo ideale dove connetterci con noi stessi e vivere un’atmosfera di profonda armonia.
SCOPRI DI PIÙ

“La felicità è il profumo dell’essenza della gioia che dimora in noi”

Richard Romagnoli