Gayatri è il ritiro spirituale
in cui potrai ritrovare l’armonia e l’equilibrio che cerchi

 

Perché vivere un ritiro spirituale?

 

È necessario trovare un tempo per ogni cosa e spesso non ci dedichiamo tempo di qualità per ascoltare il nostro ritmo interiore. Fermarsi significa ripartire con il giusto entusiasmo, forza, energia e serenità di cui abbiamo necessità. 

Ma se non ci fermiamo mai ad ascoltare le nostre necessità diventa difficile comprendere la strada da percorrere e avere una rinnovata energia per proseguire. Questo è lo scopo di un ritiro spirituale: fermarsi, ascoltarsi, rispondersi e poi ripartire con fede e fiducia, allineando i nostri talenti con la missione della nostra essenza.

 

Perché Gayatri?

 

Gayatri Mantra è uno dei mantra più potenti, è la preghiera più importante di tutte le scritture sacre. È considerato il mantra del risveglio spirituale.

Recitare correttamente questo mantra, con la giusta pronuncia, rappresenta un’espressione di gratitudine al sorgere del sole che dona vita alla terra e che ci permette di sperimentare la vita.

Praticare la recitazione di questo mantra permette di ottenere svariati benefici: ridurre gli effetti dello stress, calmare la mente, riequilibrare il sistema nervoso centrale, migliorare il nostro sistema immunitario, mantenere il cuore in salute.

Oltre a tutto questo la vibrazione del canto ripulisce gli ambienti e le persone da qualsiasi energia avversa, proteggendo dai momenti di difficoltà oltre a permettere di attrarre a sé il meglio.

Cosa vivremo durante il ritiro?

 

Durante il ritiro spirituale Gayatri impareremo:

 

  • il potere dei Mantra, non solo Gayatri Mantra ma anche tutte quelle recitazioni che possono aiutarci a ritrovare il nostro equilibro, il controllo della nostra mente e delle nostre emozioni
  • impareremo a recitare Gayatri Mantra nella pronuncia corretta, così da poter ottenere il meglio dalla vibrazione delle 24 sillabe di cui è composta
  • impareremo ad ascoltare la nostra interiorità e ad allineare la nostra missione animica al perché siamo qui, in questa vita, con quello che siamo e che desideriamo esprimere attraverso i nostri talenti
  • impareremo il suono e il mantra che corrisponde ad ogni chakra così da poter intervenire su noi stessi e sulle nostre necessità apportando benessere e guarigione
  • mediteremo insieme sperimentando il silenzio del tutto, dove la nostra essenza si espande oltre ogni limite della mente
  • condivideremo i grandi insegnamenti spirituali rendendoli pratici per portarli nella nostra quotidianità
  • creeremo un incredibile energia recitando e cantando con gioia i mantra di cui la nostra esistenza ha necessità

Il ritiro spirituale Gayatri si svolgerà il 27 e 28 Novembre in provincia di Rovigo in un luogo a noi riservato, immerso nella natura. Potrai godere del silenzio e della tranquillità di un luogo intimo e familiare.

 

Quanto e come? 

L’investimento per partecipare è di €490 Iva inclusa ma iscrivendoti entro il 15 ottobre la quota riservata è di €390 inclusa iva e riceverai in regalo la Spiritual Box che potrai ritirare al tuo arrivo in struttura. 
All’interno troverai un plaid e una mug Ho ho Ha ha, una confezione di tisane Flora, il manuale e la penna “la Felicità è una scelta”.

Nella quota di iscrizione non è previsto il soggiorno che potrai concordare con la struttura a prezzi convenzionati.

 

Richiedi informazioni per partecipare, ti invieremo tutti i dettagli.

Focus del corso

Se non ci fermiamo mai ad ascoltare le nostre necessità
diventa difficile comprendere la strada da percorrere e
avere una rinnovata energia per proseguire.

Questo è lo scopo di un ritiro spirituale:
fermarsi, ascoltarsi, rispondersi e poi ripartire con fede
e fiducia, allineando i nostri talenti
con la missione della nostra essenza.

Prossimi eventi Gayatri il ritiro spirituale

27/28 Novembre 2021 – Rovigo

Partecipa