All you need is a coach

Are you coachable?

Amo il mio lavoro di Coach perché amo vedere la trasformazione che avviene nelle persone.
Are you coachable, è una domanda indispensabile per iniziare una qualsiasi attività di coaching. Tradotto sarebbe: sei allenabile? Alla base di un coaching deve esserci un desiderio profondo di perseverare nel duro lavoro della propria crescita interiore, manifestando un’apertura mentale orientata costantemente all’apprendimento.

Amo il mio lavoro perché è meraviglioso essere al servizio per guidare, per spronare per creare quella giusta spinta per far emergere il meglio che esiste già in ciascuno di noi.

La vita è una domanda e come la viviamo è la nostra risposta. Avere un coach al proprio fianco fa chi le scelte siano prese a seguito di un’introspezione oggettiva che ci permette di accedere al meglio che dimora ciascuno di noi.

Attraverso l’azione possiamo cambiare la nostra vita.

All you need is a coach, ma ricorda che le migliori risposte le trovi al centro di te stesso. Lì troverai la voce del più grande coach che esiste al mondo, che sei tu.

 

Continua l’ascolto con il prossimo podcast -> Prenditi cura di te 

 

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.