Come portare armonia della tua vita

 

Diversi anni fa in India mi fu insegnato un precetto per portare più armonia nelle relazioni della mia vita, sia con gli amici e i famigliari che nell’ambito lavorativo. Ho scritto di questo viaggio affascinante all’interno delle cinque stanze della vita nel mio primo libro “Ho imparato a ridere”. Migliaia e migliaia di persone hanno imparato ad armonizzare i loro rapporti seguendo il mio corso “Laughter Secret” e ho deciso di parlarvene in questo nuovo episodio del podcast.

Un viaggio introspettivo all’interno non solo di sé stessi ma della propria vita perché l’equilibrio è possibile solo quando tutte le stanze sono in armonia tra di loro.

Praticare lo yoga dello struzzo non è mai producente, domanda a te stesso e con sincerità cosa puoi fare ora, per ripristinare ciò che senti portarti disarmonia. Scegli un’azione, anche solo un messaggio a quella persona che non senti da tanto, e vedrai che sarà l’inizio del miglioramento che cerchi.

 

La nuova edizione di “Ho imparato a ridere” è disponibili qui. 

Segui il video corso “LE CINQUE STANZE DELLA VITA”

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.