Donatori di energia

 

Donatori di energia VS Vampiri di energia

Hai presente chi sono i vampiri di energia? Sono quelle persone che ti portano dentro al loro flusso inarrestabile di sentimenti ed emozioni negative. Frequentarli scarica enormemente la tua energia vitale. Spesso le persone mi chiedono: come posso schermarmi dai vampiri energetici?

Noi esseri umani siamo trasformatori di energia. La nostra mente è in grado di elaborate ogni dato cercando di trarre il meglio anche se spesso tratteniamo pensieri negativi, pensieri di altri che diventano parte di noi.

I vampiri energetici sono presenti nella vita di ognuno di noi, ma allo stesso tempo tutti noi possiamo essere donatori di energia positiva. Come tu ti poni nei confronti dei vampiri energetici, degli accadimenti della vita, cambia la tua vibrazione energetica.
Quando parliamo di energia parliamo semplicemente delle nostre sensazioni.
Siamo persone altamente sensibili e dobbiamo fortificarci di più, non nel renderci immuni dalle sensazione, ma nel riconoscerle e riconoscere la nostra sensibilità.

In questo podcast ti offro alcuni suggerimenti pratici per evitare di farti intaccare dalle influenze esterne soprattutto per diventare tu stesso uno straordinario donatore di energia.

Buon ascolto.

 

Continua l’ascolto con il prossimo podcast -> Sii Straordinario

 

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.