Prenditi un attimo per te

La Puja Interiore

da Ho imparato a ridere

Ho ricevuto molti più doni ridendo che piangendo, anche se è stata la sofferenza ad insegnarmi il vero valore della risata interiore.

Quando sui social parlo di terapia della risata c’è sempre qualcuno che desidera capirne male il concetto. Ridere non è deridere, ma è una potente vibrazione. L’energia e la cura che si produce nel nostro organismo è un medicamento potente. È una forma di meditazione straordinaria che permette di variare la qualità dei nostri pensieri.

Come fare per comprendere di più e meglio questo concetto? Per spiegarlo vi racconto di un’esperienza straordinaria, quella della scoperta della Puja interiore. Il mio augurio è che possiate comprendere il valore di questo spazio sacro che è in ciascuno di noi. Vi leggerò uno dei capitoli del mio primo libro, ormai diventato long seller, “Ho imparato a ridere”.

Ascoltare la nostra voce interiore, ci indicherà il passo della vita. Tutto è già dentro di noi, quello che è fuori ne è il riflesso.

 

Trovi il libro disponibile su imhappy.shop. Puoi acquistarlo anche autografato, clicca qui.

Continua l’ascolto con il prossimo podcast -> Compiere il primo passo

 

Iscrizione alla newsletter

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.