Come ripulire la mente

Come possiamo liberare la nostra mente dai pensieri depotenzianti?

Il flusso dei nostri pensieri è spesso inarrestabile e ci sembra che sfugga al nostro controllo e tutto ciò che desideriamo a volte è solo che questo flusso incessante si fermi. Se tu lo vuoi puoi prendere il vero e consapevole controllo della tua mente.

La mente è un insieme di pensieri che non ha una forma specifica, quando la riempiano di pensieri depotenzianti avremo solo sofferenze e problemi. Per ripulire la mente è necessario non imbrattarla da ciò che assorbiamo dall’esterno.

Come possiamo ripulire la nostra mente da tutto ciò che la rende inquieta?

Per ripulire la mente è necessario praticare il controllo dei pensieri. Quando insegno il metodo #Happygenetica sottolineo l’importanza della meditazione che non avviene solo ad occhi chiusi ma vivendo nel mondo in completa presenza, riconoscendo che la mente deve essere al nostro servizio e non il contrario.

 

Continua la visione con il prossimo video -> Come trovare la tua strada?

 

Iscrizione alla newsletter

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.