Condividi sempre il meglio dei tuoi pensieri

Il mondo della comunicazione ci porta a condividere i nostri pensieri: fai che siano pensieri di valore. 

Ciò che non giova all’alveare, non giova neppure all’ape.
Marco Aurelio

Il mondo della comunicazione ci mette nella condizione di condividere i nostri pensieri. Che cosa condividi tu? Condividere pensieri elevati è la chiave per ispirare chi ci frequenta, anche sui social. Scegliere di ispirare gli altri significa condividere l’essenza delle nostre esperienze donando il meglio che abbiamo appreso per essere realmente utili a chi ci ascolta. 

Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono.
Romano Battaglia

Condividere pensieri elevati ci fa riconoscere per quello che siamo, persone cariche di bella e buona energia. Per le persone che vi hanno scelto, lo stare con voi dovrebbe essere un momento di ispirazione e di miglioramento. 

Le idee racchiuse in se stesse s’inaridiscono e si spengono. Solo se circolano e si mescolano, vivono, fanno vivere, si alimentano le une con le altre e contribuiscono alla vita comune, cioè alla cultura.
Gustavo Zagrebelsky

Fatevi apprezzare per questa vostra generosità, condividete contenuti che possano ispirare e confortare le persone che vi seguono. Non esiste cosa più bella che condividere i propri doni, le proprie esperienze. Dopotutto la felicità è un mix di condivisione e di generosità.

 

 

 

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.