Difendi il tuo spazio sacro
Ciascuno di noi ha un proprio spazio sacro che dobbiamo preservare e difendere perché è un luogo di nutrimento e crescita.
Prenditi del tempo per te stesso. È una fonte di potere.
Dixie L. Nichols
Ognuno di noi ha o dovrebbe avere il proprio spazio sacro e quando lo ignoriamo, quando non ne capiamo l’importanza siamo esposti all’inquietudine e all’agitazione interiore.
Che cosa intendiamo per spazio sacro?
Amarsi non è vanità. È sanità mentale.
Katrina Mayer
Il tuo spazio sacro è quel tempo che scegli di dedicare a te stesso o a te stessa al fine di onorare la tua individualità e interiorità.
Uno spazio sacro è destinato a essere utilizzato nei migliori dei modi perché la tua crescita spirituale possa evolversi al meglio attraverso pratiche di vera consapevolezza.
Niente è più importante che riconnettersi con la propria felicità.
Deepak Chopra
Impara quindi a preservare e a rinnovare ogni giorno il tuo spazio sacro affinché la tua crescita spirituale possa vibrare in te, espandendosi per essere messa al servizio di chi ti incontra.
Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.