Indirizzati verso i tuoi pensieri attivanti

Non perdere tempo ed energia in pensieri depotenziati, ma concentrati su quelli che ti daranno forza positiva.

L’universo è mutamento: la nostra vita è come la creano i nostri pensieri.
Marco Aurelio

Sai quali sono i pensieri attivanti?

Sono quei pensieri che possiamo sollecitare in noi e che ci danno un’energia straordinaria e una grande forza positiva. Quando scegli 

questo tipo di pensieri ti stai orientando a potenziare la tua vita grazie al controllo della mente. 

Nella vita quelli che avanzano sono le persone che si affaticano a trovare le circostanze a loro favorevoli,e qualora non le trovino, le creano.
George Bernard Shaw

Sai che cosa succede quando ti soffermi su una serie di pensieri attivanti? Ecco, si attiva nel tuo cervello il circuito edonico, quello della ricompensa e della gratificazione che sprigiona in te la chimica del benessere. Noi siamo in grado di sollecitare questi pensieri, anzi, dobbiamo farlo se vogliamo nutrirci di energia straordinaria.

Chi pensa positivo vede l’invisibile, sente ciò che non si può toccare, ed ottiene l’impossibile.
Winston Churchill

Indirizzare questo tipo di pensieri significa scegliere di potenziare la nostra vita grazie al controllo della nostra mente.

Oggi soffermati sulla bellezza dei tuoi pensieri attivanti e osserva come questa vibrazione ti permetterà di sentirti più carico di energia che potrai donare a chi ti incontrerà.

 

 

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.