Tante strade, una meta

Possiamo raggiungere i nostri obiettivi attraverso vari percorsi, importante è mantenere saldo il traguardo nel nostro cuore

Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.
Martin Luther King

Cambia strada ma mantieni la stessa meta. Essere flessibili non significa mancare di determinazione ma darsi la possibilità di raggiungere anche gli obiettivi più difficili, quelli che alle volte appaiono impossibili da realizzare. Non confondere la strada sbagliata con l’obiettivo sbagliato.  

A volte, è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce.
Dan Brown

Variare il percorso spesso significa incontrare un nuovo paesaggio fatto di  stimoli e prospettive inaspettati e magari anche nuovi compagni di viaggio.

Talvolta è davvero necessario cambiare strada quando non c’è più lo stesso entusiasmo di prima pur mantenendoci fedeli alla nostra meta. 

Se la meta è certa, trova la strada migliore per te.
Anonimo

Se per te è arrivato questo momento, non temere di cambiare strada, anzi, sii flessibile. Mantieni sempre però un atteggiamento amorevole, di comprensione verso la persona che ti accompagnerà in ogni tuo viaggio: tu.

 

 

Le email sono lo strumento che prediligo per rimanere in contatto con le persone che mi seguono e con la mia Community. L’invio delle newsletter è strettamente riservato a chi ne fa richiesta, a chi desidera rimanere aggiornato.