Preeminence – Le leggi spirituali per un business di successo

Sei preminente quando non vieni più riconosciuto come il numero uno, con il rischio di poter diventare il numero due, ma quando stabilisci la tua unicità. Attraverso l’analisi della tua storia professionale, comparata a quella parentale, imparerai le leggi spirituali del business che ti permetteranno di rompere gli schemi inconsci che sono spesso la causa dell’insuccesso e della mancata realizzazione dei tuoi progetti.

Perché nonostante tu ci metta tutto il tuo impegno, le tue competenze e i migliori skills che hai appreso, non riesci ancora a raggiungere i risultati prefissati?
Perché continui a procrastinare anziché riuscire a realizzare in breve tempo ciò che desideri, evitando di sprecare inutilmente il tuo tempo?
Perché hai un rapporto conflittuale con il denaro?
Perché continui ad aver paura che la tua attività possa fallire?

Questo avviene perché nel tuo sistema, seppur eccellente, ancora non applichi le leggi spirituali del business che ti permettono di potenziare ciò che tu stai facendo.

L’eccellenza non è un obiettivo, é uno step che precede la preminenza.

Che cosa apprenderai:

  • 
La filosofia della preminenza che ha permesso a professionisti, manager, artisti e sportivi di andare oltre l’eccellenza, conseguendo risultati straordinari.
  • Imparerai le leggi spirituali del business che sono alla base della preminenza e che ti permetteranno di riconsiderare la tua attività alla luce di evidenze scientifiche correlate al mondo del business.
  • Scoprirai e approfondirai le chiavi della “Effective Leadership” attraverso l’importanza dell’empatia e delle funzionalità emozionali che ti permetteranno di stabilire un’efficace comunicazione e interazione con i tuoi collaboratori e con i tuoi clienti.
  • Come poter incrementare il tuo business creando una rete d’interdipendenza tra te, la tua attività e i tuoi clienti, che sono la risorsa principale del tuo business.
  • Sperimenterai le tecniche e le pratiche di meditazione che ti aiuteranno a ritrovare il tuo equilibrio psicofisico-emozionale e che ti permetteranno di incrementare la tua energia personale.

Focus del corso

Essere preminenti significa applicare le leggi spirituali del business in modo tale da generare nella tua vita un flusso di abbondanza continuo, sia materiale che intellettuale, che possa garantire la tua serenità e il successo del tuo business.

Prossimi eventi Preeminence

7/8 marzo 2020 – Verbania

Partecipa

“Nel business tutti possono avere risultati eccellenti.
Per andare oltre l’eccellenza e avere risultati Preminenti è necessario conoscere le leggi spirituali del business.”

Richard Romagnoli