The Lift

Questo nuovo percorso è stato studiato per portarti all’essenza delle tue esperienze con profondità.
Sono le nostre abitudini che guidano le nostre scelte ma la maggioranza delle nostre abitudini non sono state generate da noi stessi. Analizzando quali sono quelle depotenzianti Richard ti aiuterà a trasformarle in abitudini felici. Darai inizio ad un potente cambiamento che impatterà positivamente in ogni ambito della tua vita incrementando drammaticamente il tuo potenziale, generando maggiore equilibrio, serenità, soddisfazioni.

Richard ti guiderà ad analizzare il tuo lifeStyle per poter apportare quei miglioramenti che partendo da ciò che sei ti porteranno ad armonizzarti con ciò che senti di realizzare nella tua vita, affinché tu possa sentirti soddisfatto e appagato. È la pratica quotidiana che incrementa la tua consapevolezza e chi pratica con consapevolezza padroneggia le virtù che ne conseguono e che pochi conoscono.

Le tecniche che apprenderai non richiedono particolari abilità o conoscenze specifiche e sono state studiate appositamente perché tu possa concretamente agire nella tua vita sin dall’inizio del training ma soprattutto proseguendo una volta tornato a casa.

Tra le pratiche che farai tue:

  • La risata in armonia con il tuo suono interiore
  • Il respiro che conduce il flusso dei tuoi pensieri
  • I tre mudra di potenziamento energetico
  • Come creare le giuste atmosfere intorno a te per vivere il presente nella bellezza

Focus del corso

Vivrai in esclusiva la tecnica The Lift, una potente pratica che sarà in grado di portarti attraverso un profondo stato meditativo in stato theta, in progressione nella programmazione della tua vita futura e di generare un terreno fertile affinché il tuo futuro possa svilupparsi come desideri.
Trasformerai le tue abitudini depotenzianti da abitudini felici.

Prossimi eventi The Lift

8/10 Novembre 2019 – Vicenza

Partecipa

“Se ci rendessimo davvero conto della fortuna immensa che abbiamo nello sperimentare l’esistenza come esseri umani, riusciremmo maggiormente a cogliere tutto il meglio che la vita ci dona.”

Richard Romagnoli