Workshock

Migliaia di persone in Italia e nel mondo hanno vissuto l’esperienza del Workshock, il training esperenziale unico nel suo genere che ha la capacità di portare più consapevolezza nella vita dei partecipanti. Viverlo permette di sperimentare l’energia e i benefici della risata incondizionata. Praticando le tecniche ideate da Richard porterai più vitalità nel tuo corpo e nella tua mente. Liberandoti delle “tossine emozionali” che sono la concausa di molti squilibri fisici e mentali inizierai a sentirti più energico e in uno stato di profonda gioia.

Il Workshock è un percorso individuale che si svolge nel corso di una sola giornata, durante la quale sarai accompagnato in un viaggio nel passato e nel futuro, riconettendoti nel tuo hic et nunc, nel qui ed ora. Richard sarà il tuo sherpa che con abilità e saggezza ti guiderà nel tuo percorso interiore affinché tu possa imparare a portare più gioia, più serenità e maggiore benessere nei vari ambiti della tua vita.

Le tue decisioni segnano il tuo destino e durante il WorkShock diventerai consapevole dell’importanza delle tue scelte.

Focus del corso

Il Workshock lavorerà in profondità: inizierai a liberarti da tutte quelle emozioni negative e debilitanti per iniziare a toccare la tua consapevolezza interiore attraverso il Potere della Risata Incondizionate e Consapevole.

Prossimi eventi Workshock

23 Novembre 2019 – Milano “Big Event”
26 Gennaio 2020 – Torino
9 Febbraio 2020 – Vicenza

Partecipa

“La Felicità è una scelta.
L’infelicità è una scelta.
Chi compie la scelta sei tu
e ora nei sei consapevole.”

Richard Romagnoli